Il Veganfruttariano    

Dal 27 febbraio 2016 la cucina del Sound of '70s, locale storico della città di Milano, ha assunto un nuovo corso che è, a dir poco, rivoluzionario: solo ed esclusivamente vegana-fruttariana. Così la nostra cucina propone numerose ricette che rivisitano quelle tradizionali di ogni regione italiana e poche internazionali in chiave, ovviamente, vegana e fruttariana.
Per nostro senso etico e di scelta consapevole proponiamo solo alimenti di origine bio, no ogm e, per quanto possibile, di filiera corta.
Abbiamo elaborato, come si può vedere anche sul nostro profilo facebook (https://www.facebook.com/veganfruttariano), alcune ricette fruttariane che spaziano dal crudo assoluto ad altre cotte e per tutte le ricette usiamo condimenti come olio biologico denocciolato, sali grezzi e zuccheri non raffinati, frutta dolce e frutta-ortaggio.
In una prima fase, per condurre dolcemente anche gli onnivori ad apprezzare pienamente queste proposte salutiste e depuranti, proponiamo anche un menu ad hoc di transizione dove si possono scegliere in sequenza sia piatti vegan che fruttariani.
La nostra è una scommessa per il futuro, un piccolo contributo alla salvaguardia dell'ambiente e pertanto diciamo:
- NO deciso agli allevamenti ordinari/intensivi di animali
- NO al loro sfruttamento ed uccisione
- SI alla consapevolezza "umana" che ogni specie deve vivere liberamente in armonia con tutto il creato.
Ai nostri clienti che accogliamo anche con i loro cari amici domestici (ben accetti), auguriamo di godere delle delizie e specialità del Veganfruttariano, il primo ed unico in Europa

Angelina, l'anima indimenticabile del Sound -Veganfruttariano